Accedi al sito
Serve aiuto?
Il Centro Medicina Psicosomatica ricerca persone con capacità di iniziativa, dinamismo e una forte motivazione a inserirsi in un contesto multiculturale, interessate a impegnarsi nel processo di cambiamento dell’azienda.

L’iter di selezione

Il processo di selezione è governato in modo unitario e centralizzato presidiando ogni richiesta di inserimento di personale dall’esterno, per qualunque tipo di professionalità, sia per finalità di assunzione che di stage.

L'iter di selezione prevede una valutazione attitudinale-motivazionale e una valutazione di tipo tecnico-professionale e viene differenziato in relazione alla natura delle posizioni da ricoprire. 

L'ingresso in azienda costituisce solo una tappa all'interno di un percorso di apprendimento continuo, perchè tutti gli individui che lavorano con noi hanno l'opportunità di continuare ad apprendere lungo tutta la vita professionale, con una molteplicità di esperienze e di interventi formativi personalizzati che il Centro mette a disposizione del proprio personale.
 
Se sei interessato invia un curriculum vitae in formato europeo all'indirizzo e-mail info@centromp.it oppure scrivi a Centro Medicina Psicosomatica Cooperativa Sociale Via Napoli, 260 80053 Castellammare di Stabia (NA).