Accedi al sito
Serve aiuto?
Il Centro Medicina Psicosomatica nasce nel 1980 ed è specializzato nell’erogazione di servizi per l’assistenza riabilitativa di natura neuro-psico-motoria. Nella moderna visione della riabilitazione, è organizzata per la presa in carico di persone diversamente abili di ogni età, in ogni fase della loro storia clinica.

Per ciascun utente, viene elaborata una strategia di intervento: incrociando livelli assistenziali, tipologie di approccio e modalità di erogazione delle cure riabilitative si individua il percorso più idoneo per ottenere la massima riduzione della disabilità e la minimizzazione dell’handicap.

In accordo con le strutture territoriali preposte alla tutela dei diritti dei disabili, il Centro propone interventi terapeutici in forma semiresidenziale, ambulatoriale e domiciliare servendosi di personale specializzato e qualificato, e di una moderna struttura attrezzata, conforme e attenta al rispetto di standard di qualità e sicurezza. Il Centro, infatti, ha chiesto e ottenuto la certificazione di qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2000 ed è provvisoriamente accreditata con la Regione Campania.