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Il Centro Medicina Psicosomatica pone come obiettivo prioritario della sua politica il miglioramento continuo delle prestazioni e dei servizi erogati al fine di poter offrire servizi sempre aggiornati e rispondenti ai bisogni dell’utenza.Tale obiettivo richiede impegno costante da parte della Direzione e di ogni componente dello staff medico e tecnico dell’azienda.
Il sistema di gestione della qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 ha posto come obiettivo la diffusione del concetto di risk based thinking, ovvero l’utilizzo del sistema di gestione per la qualità come strumento preventivo nella gestione dei rischi e delle opportunità.
 
Gli obiettivi sono rappresentati da: 
 
  1. impegno diretto, continuo e permanente della Direzione nella gestione e mantenimento del Sistema Qualità;
  2. coinvolgimento e partecipazione diretta, piena e consapevole del personale a tutti i livelli nell'attuazione del Sistema Qualità;
  3. Attenzione alle risorse umane, al loro benessere e alla loro formazione; Riduzione delle non conformità interne ed esterne;
  4. Collaborazione e trasparenza con gli Utenti al fine di valutarne ed interpretarne correttamente le esigenze;
  5. Soddisfacimento delle attese dell’Utente, riducendo il numero di reclami scritti e verbali degli Utenti stessi;
  6. Mantenimento dei requisiti previsti per l’accreditamento definitivo al sistema sanitario dai regolamenti della Regione Campania n. 3  e n. 1.
  7. Osservazione e implementazione delle leggi e normative di settore;